Catanzaro, Caserta: “A Brescia senza sei calciatori, sappiamo che sarà difficile” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “A Brescia senza sei calciatori, sappiamo che sarà difficile” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 Januari 2025

Catanzaro, Caserta: “A Brescia senza sei calciatori, sappiamo che sarà difficile”

Gambar artikel:Catanzaro, Caserta: “A Brescia senza sei calciatori, sappiamo che sarà difficile”

L’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta ha presentato in conferenza stampa il match col Brescia come riportato da LaCNews.

“La squadra ha fatto una settimana intensa di lavoro, sta bene, quello che è stato fatto la partita precedente col Pisa lo mettiamo da parte, abbiamo analizzato un po’ le cose buone e le cose meno buone fatte e ci siamo preparati bene per questa gara dove ci sarà tanto da dare sul campo. Sarà una partita dove dobbiamo essere molto bravi sia per quanto riguarda il punto di vista offensivo sia per quanto riguarda il quello difensivo, dobbiamo essere molto equilibrati e dobbiamo cercare di fare un grande match.


Video OneFootball


Mancherà Situm, mancherà D’Alessandro, mancherà Seck, mancherà Compagnon, mancherà Pompetti, mancherà Scognamiglio per squalifica, però a prescindere da questo il gruppo che scenderà in campo sicuramente farà di tutto per non far rimpiangere i compagni che sono rimasti qui.

Sarà una partita agguerrita, loro vengono da sei risultati utili consecutivi, sei pareggi. È una squadra che per quanto abbiamo visto soprattutto nelle ultime partite sta bene dal punto di vista fisico, quindi sarà una partita difficile come tutte le altre, noi come dico sempre e continuerò a dire noi dobbiamo pensare più a quello che deve fare il Catanzaro perché dipendiamo tanto da noi stessi e non dagli altri.

Il Brescia ha cambiato allenatore, è cambiato sistema di gioco, il sistema di gioco li rende in certi momenti e in certe zone di campo più compatte rispetto a prima. L’abbiamo analizzata la partita, abbiamo visto quello che fa il Brescia, sappiamo che ha dei giocatori importanti, sappiamo che è una squadra molto strutturata, brava sui calci piazzati, quindi noi dobbiamo essere bravi in questo.”

Lihat jejak penerbit