PianetaSerieB
·12 Januari 2025
PianetaSerieB
·12 Januari 2025
Fabio Caserta, dopo il pareggio ottenuto contro il Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi giocatori.
Qui le sue parole, estratte da CalcioCatanzaro.it: “Siamo partiti molto bene, la mia preoccupazione era proprio l’approccio alla gara dopo la sosta. Il vento ci ha penalizzato perché noi siamo abituati al palleggio e il Sudtirol ci sporcava le giocate. Gli episodi, inoltre, condizionano le partite a prescindere dal clima, che in questo caso non ci ha aiutato. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma torniamo a casa consapevoli di aver fatto una buona partita contro una squadra che non voleva farci giocare. Ora bisogna preparare la settimana che viene.
Volevo i quinti a piede invertito per farli entrare di più in campo, il Sudtirol andava sui riferimenti uomo contro uomo e con Brignola volevo dargli più difficoltà. Enrico, però, non giocava da tempo e non è facile recuperare la condizione. Iemmello? Il rigore si può sbagliare, guardo ai tanti aspetti positivi di questa partita. Il pareggio è il risultato giusto per quanto visto in campo, sono molto contento per la prestazione”.