Cherki, il sul no al Borussia Dortmund, la denuncia di Riolo: «Altro che amore del club: è solo una questione di soldi» | OneFootball

Cherki, il sul no al Borussia Dortmund, la denuncia di Riolo: «Altro che amore del club: è solo una questione di soldi» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 Februari 2025

Cherki, il sul no al Borussia Dortmund, la denuncia di Riolo: «Altro che amore del club: è solo una questione di soldi»

Gambar artikel:Cherki, il sul no al Borussia Dortmund, la denuncia di Riolo: «Altro che amore del club: è solo una questione di soldi»

Cherki, retroscena sulla sua decisione di dire no all’offerta del Borussia Dortmund, l’accusa del giornalista Riolo: «Altro che amore per il club: è solo per i soldi»

Nell’ultimo giorno di calciomercato Rayan Cherki ha detto di no ad un’offerta del Borussia Dortmund. Il talento del Lione ha deciso di rimanere con la squadra del Rodano ma, come riferito dal giornalista di RMC Sport Daniel Riolo, il calciatore non ha mai avuto intenzione di lasciare il club e questo per una clausola del suo contratto. Di seguito le sue parole sul calciatore, seguito anche da Atalanta e Lazio in passatto.

«È una storia di soldi, in effetti, e non affatto di ‘Voglio restare nel club, amo il club’. Cherki, sì, voleva andarsene, ma alla fine è rimasto per una questione di soldi! C’era questo contratto con una clausola a 22,5 milioni di euro, ma anche un’altra clausola che diceva che se Cherki avesse rifiutato l’offerta, avrebbe avuto un risarcimento e avrebbe preso 2,5 milioni di euro! Il che è ancora incredibile!»

Lihat jejak penerbit