Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio!» | OneFootball

Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio!» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·14 Februari 2025

Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio!»

Gambar artikel:Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio!»

Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve nell’ultima giornata di Serie A: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta»

Mancano due giorni a Fiorentina-Como e Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa, ed è tornato sullo sfogo nel post partita di Como–Juve. Le parole del tecnico spagnolo:

PAROLE – «Provo sempre a non parlare di arbitri, rispetto tantissimo il loro lavoro e so quanto è difficile. Ho detto quello che ho detto per via di almeno cinque episodi di fila contro di noi, vedendo le proteste di tutti gli altri allenatori mi sono accodato anche io. Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio anche se sarà impossibile. Credo che il problema non sia l’arbitro, ma come il VAR interviene; ci sono troppi casi simili interpretati in maniera diversa. Parlo spesso con gli altri allenatori dopo le partite, e posso dire che siamo tutti più o meno d’accordo».

Lihat jejak penerbit