Juventusnews24
·7 Februari 2025
Juventusnews24
·7 Februari 2025
(inviato al Sinigaglia) – Dopo la vittoria contro l’Empoli all’Allianz Stadium, la Juve è ospite del Como nel match che apre la giornata numero 24 di questo campionato. Bianconeri in cerca di altri tre punti per dare continuità al 4-1 di domenica scorsa e prepararsi al meglio all’andata dei playoff di Champions contro il PSV.
Aggiornamenti dalle 20.45
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 13.30 – La Juventus ha vinto l’ultima gara di Serie A contro l’Empoli e non ottiene due successi di fila in campionato da inizio novembre (contro Udinese e Torino in quel caso).
Ore 13.00 – Renato Veiga alla sua seconda gara da titolare consecutiva: il portoghese giocherà di fianco a Gatti.
Ore 12.30 – In porta ci sarà ancora una volta Di Gregorio: nonostante i tanti impegni ravvicinati toccherà ancora all’ex Monza.
Ore 12.00 – A centrocampo, al fianco del solito Locatelli, ci sarà Koopmeiners in una posizione più arretrata rispetto al solito.
Ore 11.30 – Dietro il francese pronti ad agire Yildiz e Nico Gonzalez sulle corsie esterne, con McKennie nella posizione di trequartista.
Ore 11.00 – Thiago Motta intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha battuto 4-1 l’Empoli settimana scorsa. Kolo Muani a guidare l’attacco, panchina per Vlahovic.