Conferenza stampa Locatelli post Venezia Juve: «Dai fischi al rigore decisivo, una volta mi son guardato allo specchio e… Ho pensato tutto il giorno di dover tirare il rigore» | OneFootball

Conferenza stampa Locatelli post Venezia Juve: «Dai fischi al rigore decisivo, una volta mi son guardato allo specchio e… Ho pensato tutto il giorno di dover tirare il rigore» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 Mei 2025

Conferenza stampa Locatelli post Venezia Juve: «Dai fischi al rigore decisivo, una volta mi son guardato allo specchio e… Ho pensato tutto il giorno di dover tirare il rigore»

Gambar artikel:Conferenza stampa Locatelli post Venezia Juve: «Dai fischi al rigore decisivo, una volta mi son guardato allo specchio e… Ho pensato tutto il giorno di dover tirare il rigore»

Conferenza stampa Locatelli post Venezia Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 38ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato allo Stadio Penzo) – Manuel Locatelli, capitano della Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo il match con il Venezia, valido per la 38ª giornata di Serie A 2024/25. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI VENEZIA JUVE


SODDISFAZIONE PER LA CHAMPIONS – «Tanto. Questa partita era da vincere, abbiamo giocato con una squadra forte. La stagione è lunga e difficile. Noi siamo molto soddisfatti, felici, era veramente fondamentale per noi».


Video OneFootball


HA RIBALTATO LA SUA STAGIONE, DAI FISCHI AL RIGORE DECISIVO – «Prima della stagione mi han fischiato in un’amichevole pre campionato, mi son guardato allo specchio e ho detto ‘Manuel o cambi, o lavori..’ Ho lavorato, oggi è una bella chiusura di un cerchio. Ho pensato tutto il giorno di dover tirare il rigore, è una soddisfazione che mi son meritato».

DOVEVA TIRARE LUI IL RIGORE? – «Potevamo tirare o io o Randal, ho dovuto prendermi la responsabilità io in una partita del genere».

HA MAI PENSATO DI NON RAGGIUNGERE LA CHAMPIONS – «Ci ho sempre creduto. Abbiamo avuto un momento buio nella stagione, il mister ci ha sempre detto che saremmo arrivati in Champions. Fino all’ultimo sapevamo che dovevamo lottare ma ora siamo in Champions».

FUTURO TUDOR – «Non so niente, sono decisioni della società. Tudor è un grande allenatore, una grande persona. Li ringrazio per il traguardo Champions, non so cosa succederà e non mi compete. Lui e il suo staff sono persone vere».

Lihat jejak penerbit