Conferenza stampa Nesta: «Non abbiamo la cattiveria per vincere le partite. Nel primo tempo…» | OneFootball

Conferenza stampa Nesta: «Non abbiamo la cattiveria per vincere le partite. Nel primo tempo…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·30 Maret 2025

Conferenza stampa Nesta: «Non abbiamo la cattiveria per vincere le partite. Nel primo tempo…»

Gambar artikel:Conferenza stampa Nesta: «Non abbiamo la cattiveria per vincere le partite. Nel primo tempo…»

Conferenza stampa Nesta: l’allenatore del Monza interviene dopo la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola

(Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI NESTA


Video OneFootball


LA PARTITA – «Primo tempo fatto bene ma siamo stati poco pericolosi, se vuoi segnare devi rischiare un dribbling o il cross. Non abbiamo messo pressione a Caprile! Nel secondo tempo succede quello che succede spesso, questa squadra non ha la cattiveria per vincere le partite. Non potevamo perdere 3-0 con i Cagliari con tutto il rispetto, anche se giochi con una squadra di B non ti viene regalato nulla».

RABBIA – «No, sono deluso perchè non abbiamo tirato abbastanza, non abbiamo fatto fare parate al portiere. Serve un atteggiamento diverso ora. Analizzeremo tutto a fine stagione circa cosa è mancato, oggi abbiamo preso tre gol, è una cosa che dobbiamo sentire! Non voglio che si abbassi l’attenzione, ci aspetta un derby e dovremmo andare a duecento all’ora».

ERRORI – «Non abbiamo mandato Mota in profondità, ogni episodio sembra che vada ma poi non riesce ma non è per sfortuna! Abbiamo questo difetto e ce lo stiamo portando dietro più che quelli relativi ai posizionamenti dei vari giocatori o ad altre cose».

VALORIZZARE GIOVANI E PRECARIETA’ SOCIETARIA – «Non fa bene parlare di queste cose, ne parleremo a fine anno, questo ora non fa bene al Monza. Abbiamo un derby ed una stagione da finire, la piazza merita almeno un’altra giornata di gloria».

PRIMA RETE – «Il primo gol non ha inciso tanto, il problema è nostro e più profondo da come la leggo io. Ci sono mancate cattiveria ed arroganza per vincere le partite».

CAMBI – «Avevamo perso pericolosità ed ho messo due ali ed una punta come Petagna, ho provato a rendere il Monza più pericoloso».

Lihat jejak penerbit