Daniel Maldini, lo vogliono Atalanta, Fiorentina e non solo: dove andrà il figlio d’arte? | OneFootball

Daniel Maldini, lo vogliono Atalanta, Fiorentina e non solo: dove andrà il figlio d’arte? | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 November 2024

Daniel Maldini, lo vogliono Atalanta, Fiorentina e non solo: dove andrà il figlio d’arte?

Gambar artikel:Daniel Maldini, lo vogliono Atalanta, Fiorentina e non solo: dove andrà il figlio d’arte?

Juventus, Inter e Milan sono alcuni dei top club che vogliono mettere le mani sul talento di un attaccante che di cognome fa Maldini. Dove andrà il figlio di Paolo? Partirà in estate?

Tutti pazzi di Daniel Maldini, che sul finire della scorsa stagione ha fatto vedere tanto talento e qualità che agli inizi della sua carriera non sembravano così evidenti. Il classe 2001 sta maturando sempre di più in un ambiente caro alla sua famiglia, come quello del Monza dove a prenderlo è stato uno che di calcio ne capisce come Adriano Galliani. Come si può leggere dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Milan, Inter, Juventus, Atalanta e Fiorentina vogliono il ragazzo. Per gennaio non c’è nulla da fare: il ragazzo non si schioderà da Monza. Ecco che in estate possono esserci delle speranze per le pretendenti. Quest’ultime dovranno quindi attendere la finestra estiva, per la quale il Monza ha fissato due clausole rescissorie, valevoli solo per il mese di luglio, rispettivamente di 12 milioni per i club italiani e di 15 milioni per le squadre estere. Il Monza lo ha acquistato in pratica a zero euro dal Milan a cui però ha lasciato il 50% della futura rivendita.


Video OneFootball


L’Atalanta ha già fatto sapere di seguire Maldini

Si sa che la Dea ha il fiuto per i giovani talenti italiani e la rosa attualmente in mano a Gasperini ne è la prova. Il Corriere dello Sport fa sapere che Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. Chissà che il club di Percassi non faccia sul serio per il ragazzo.

Lihat jejak penerbit