OneFootball
Tommaso Cherubini·8 Januari 2025
OneFootball
Tommaso Cherubini·8 Januari 2025
Il mercato continua ad essere grande protagonista in questi primi giorni della sessione invernale.
Vediamo di seguito quali sono state le notizie più importanti in merito relative alle big della nostra Serie A.
Non solo mercato in entrata, perché la Juventus potrebbe registrare anche una cessione importante in questa sessione invernale.
Il flop - per il momento - Douglas Luiz potrebbe subito salutare i bianconeri: secondo TuttoJuve, sul brasiliano diversi club di Premier, tra cui anche il Tottenham.
Il Milan rimane attento all'intricata situazione legata a Dani Olmo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossonero - nel caso ci dovesse essere l'opportunità - andrebbe all'assalto del talento spagnolo, che si libererebbe dal Barcellona dopo il caso tesseramento fallito.
L'Inter sfrutterà il mercato di gennaio soprattutto in ottica futura.
Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno seguendo Petar Sucic, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria (su cui c'è anche il Dortmund) e viene valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro.
Non solo Casadei come rinforzo, perché il Napoli si muove anche sul fronte rinnovi.
Come riporta Sportitalia, il club azzurro ha trovato l'accordo per il prolungamento di contratto del terzino Mathias Olivera, che dovrebbe rinnovare fino al 2029.
In casa Roma si è parlato molto negli ultimi giorni di un possibile ritorno di Davide Frattesi, che sarebbe scontento all'Inter visto il poco protagonismo.
Come riportato da Di Marzio, il club nerazzurro però spara alto e per il suo centrocampista chiede almeno 45 milioni di euro.
In attesa di capire se la Lazio riuscirà a prendere Jacopo Fazzini, il ds Fabiani si muove per un altro centrocampista.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, prende quota l'ipotesi di uno scambio con l'Udinese: Gaetano Castrovilli in Friuli e Martin Payero in biancoceleste. Situazione da monitorare.
Jonathan Ikoné potrebbe lasciare la Fiorentina in questo mercato di gennaio.
Come riportato da Sky Sport, sono avvenuti contatti tra il club viola e il Como, che vorrebbe portare in Lombardia l'esterno d'attacco francese. Il Como lo vorrebbe in prestito, mentre la Fiorentina vuole inserire l'obbligo di riscatto.
📸 Jonathan Moscrop - 2024 Jonathan Moscrop