Dumfries a Sky: «Orgoglioso della squadra, guardiamo avanti con questo spirito! Il segreto per battere il Barcellona al ritorno? Non ve lo dico» | OneFootball

Dumfries a Sky: «Orgoglioso della squadra, guardiamo avanti con questo spirito! Il segreto per battere il Barcellona al ritorno? Non ve lo dico» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 April 2025

Dumfries a Sky: «Orgoglioso della squadra, guardiamo avanti con questo spirito! Il segreto per battere il Barcellona al ritorno? Non ve lo dico»

Gambar artikel:Dumfries a Sky: «Orgoglioso della squadra, guardiamo avanti con questo spirito! Il segreto per battere il Barcellona al ritorno? Non ve lo dico»

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha voluto dire la sua dopo il pareggio nella semifinale d’andata di Champions contro il Barcellona

Intervenuto nel corso del postpartita di Barcellona Inter, semifinale d’andata di Champions League terminata sul 3 a 3, l’esterno dei nerazzurri Denzel Dumfries ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’olandese è stato senza dubbio il migliore in campo tra i nerazzurri con due gol e un assist.

SE AVREI MAI IMMAGINATO DI FARE DUE GOL? – «Tutto aperto per il ritorno. Sono orgoglioso per la squadra perché è stata una settimana difficile per noi, 3 sconfitte. Ripartiti così, con il cuore, per la maglia. Adesso guardiamo avanti con questo spirito».


Video OneFootball


CAPACITA’ DI REAZIONE – «Siamo una squadra forte, partiti subito bene. Un bel gol con grandi qualità di Marcus. Questo è lo spirito».

COSA SERVIRA’ IN PIU’ AL RITORNO? – «Questo non lo dico perché è un segreto. Prima c’è l’Hellas Verona, poi vediamo».

Lihat jejak penerbit