FiorentinaUno
·26 Mei 2025
Ex viola, Mencucci: "Sono stato doppiamente contento. La Lazio era arrabbiata e..."

FiorentinaUno
·26 Mei 2025
L'ex amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per complimentarsi con la Fiorentina per aver centrato l'Europa che, indirettamente, è arrivata anche grazie al suo Lecce, che è riuscito nell'impresa di fermare la Lazio all'Olimpico, lasciandola senza Europa la prossima stagione e spingendoci quindi i viola. Questo il suo commento.
“Sono stato doppiamente contento, anche se la pressione per la salvezza era leggermente maggiore. La Lazio era arrabbiata per non essere andata in Conference, quindi i viola devono essere contenti per la qualificazione. Per crescere le partite ogni tre giorni servono, cambia anche la mentalità dei giocatori. Alla squadra viola serve una rosa importante e le competizioni per metterla in mostra”.
Sandro Mencucci (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Su Pongracic: “Credo abbia sofferto inizialmente il cambio di modulo, poi si è ambientato. Sono convinto che dopo un anno di ambientamento sarà fondamentale per il futuro della squadra viola”.
Langsung