Fiorentina, Palladino: “Serata magica. Non dobbiamo esaltarci però” | OneFootball

Fiorentina, Palladino: “Serata magica. Non dobbiamo esaltarci però” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 Februari 2025

Fiorentina, Palladino: “Serata magica. Non dobbiamo esaltarci però”

Gambar artikel:Fiorentina, Palladino: “Serata magica. Non dobbiamo esaltarci però”

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni al termine della partita vinta contro l’Inter grazie ai gol messi a segno da Ranieri e alla doppietta di Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni.

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato dopo la vittoria contro l’Inter grazie ai gol di Luca Ranieri e del solito Moise Kean che mette a segno una doppietta. Queste le sue parole.


Video OneFootball


Le dichiarazioni di Palladino

”È stata una serata perfetta, magica. Eravamo in pienissima emergenza totale, perdevo un calciatore al giorno. Succedevano cose inspiegabili durante gli allenamenti. Adli con la distorsione e Gud con la febbre. Nelle difficoltà si vede il valore del gruppo. Oggi siamo scesi in campo con una determinazione incredibile. I ragazzi sono stati esemplari. Tanta gente era fuori posizione, hanno dato il massimo i ragazzi. È una vittoria di un grande gruppo”.

”Questa vittoria non deve esaltarci troppo, dobbiamo mantenere i piedi per terra. Questo è un gruppo di grandi valori umani, oggi li ho vis ti carichi e avevo la sensazione che oggi ci credevano nonostante la tante difficoltà. Siamo stati davvero una bella dimostrazione di un grandissimo gruppo, anche di valori tecnici”.

”Champions troppo bella da giocare come dice Dodô? Quest’ambizione deve restare dentro di noi. Solo lavorando si può raggiungerla. Siamo stati bravi in tutto, ringrazio anche lo staff. Lunedì ci aspetta un’altra partita ancora più difficile di questa “.

”Quando hai dei calciatori bravi e forti che danno tutto è sempre difficile fare formazioni, ma è il mio lavoro, quindi devo prendere delle decisioni. Oggi avevamo a disposizione solo 13 giocatori, è stato complicato lavorare durante la settimana. Parisi ha fatto una partita incredibile, Richardson anche, Dodô si è applicato alla grande, anche Pongračić. Oggi sono stati grandi tutti quanti. Da lunedì avremo a disposizione i nuovi acquisti e metterò in campo chi mi dà più sicurezza”.

Lihat jejak penerbit