Hien fra le alternative della difesa per l’Inter: simile a un ex obiettivo – CdS | OneFootball

Hien fra le alternative della difesa per l’Inter: simile a un ex obiettivo – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 November 2024

Hien fra le alternative della difesa per l’Inter: simile a un ex obiettivo – CdS

Gambar artikel:Hien fra le alternative della difesa per l’Inter: simile a un ex obiettivo – CdS

Il nome di Isak Hien è uno di quelli che scalda il mercato dell’Inter per il futuro. Con il focus sulla difesa, secondo il Corriere dello Sport lo svedese può essere un nome importante per i nerazzurri. Con il suo percorso che ricorda quello dell’ex obiettivo Gleison Bremer, finito poi alla Juventus

ALTERNATIVA COSTOSA – Non solo Jaka Bijol dell’Udinese: in casa Inter per la difesa si guarda anche all’Atalanta. Nel dettaglio il giocatore sotto stretta osservazione è Isak Hien. Lo svedese ex Verona ha iniziato al meglio la sua stagione ed è fra i protagonisti della squadra di Gian Piero Gasperini attualmente seconda in classifica a quota 25 punti proprio come l’Inter, la Fiorentina e la Lazio. Nove le sue presenze fin qui per il classe 1999, che sta già attirando su di sé lo sguardo attento delle grandi squadre. E non potrebbe essere altrimenti, visto che ha ottime qualità in fase di impostazione, ma anche di marcatura. Due motivi per i quali Simone Inzaghi lo gradirebbe molto in squadra.


Video OneFootball


Isak Hien, l’Inter valuta il colpo in casa Atalanta. Ma la valutazione non è delle più accessibili

PERCORSO – Come scrive il Corriere dello Sport, il percorso fin qui di Isak Hien – crescita compresa – ricorda quello già avuto da Gleison Bremer con la maglia del Torino. E che lo aveva portato a suo tempo a essere attenzionato proprio dall’Inter, salvo poi finire alla Juventus. Proprio consapevole del valore di Hien, l’Atalanta ne fa una valutazione simile a quella che fu per il brasiliano: 35 milioni di euro. Una cifra importante per l’Inter, chiamata però a dover investire proprio in difesa vista la situazione di Francesco Acerbi e soprattutto quella di Stefan de Vrij che, all’ultimo anno di contratto, sembra sempre più orientato a lasciare la squadra per chiudere la carriera all’estero.

FonteCorriere dello Sport, Eleonora Trotta

Lihat jejak penerbit