Juventusnews24
·26 Januari 2025
Juventusnews24
·26 Januari 2025
Intervenuto nel corso del postpartita di Lecce Inter ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato così l’importante successo ottenuto dalla rivale della Juve.
200 VITTORIE IN A DA ALLENATORE, APPROCCIO DA GRANDE SQUADRA OGGI? – «Assolutamente sì, abbiamo avuto un grandissimo approccio. Ho fatto i complimenti alla squadra perché non era semplice, mercoledì siamo tornati all’alba da Praga e abbiamo avuto 2 giorni e poi un altro viaggio per venire qua. Abbiamo organizzato una partita seria, aggressiva e determinata. Il Lecce è venuto a prenderci con grande gamba nella nostra metà campo, abbiamo giocato bene tecnicamente. Ci hanno annullato anche due gol di mezzo centimetro come a Praga. Dobbiamo continuare a lavorare così, questi ragazzi sono encomiabili per come lavorano».
PAURA DI ATALANTA E NAPOLI? – «Chiaramente il Napoli e l’Atalanta stanno facendo qualcosa di straordinario come sta facendo l’Inter. Se vediamo negli altri campionati, nessuna delle 3 squadre sta avendo un cammino così. Paura nessuna, c’è tanto rispetto per le due squadre, che hanno due ottimi tecnici e giocano molto bene a calcio. Avevo detto a luglio che sarebbe stato un campionato aperto».