Juve, Motta: «Meritavamo di vincere, ma contento della prestazione. Ora testa al derby» | OneFootball

Juve, Motta: «Meritavamo di vincere, ma contento della prestazione. Ora testa al derby» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 November 2024

Juve, Motta: «Meritavamo di vincere, ma contento della prestazione. Ora testa al derby»

Gambar artikel:Juve, Motta: «Meritavamo di vincere, ma contento della prestazione. Ora testa al derby»

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, dopo la sfida del girone di Champions League contro il Lille. Tutti i dettagli

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo Lille-Juve di Champions League.

RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. Certe cose le possiamo migliorare, ma nel globale sono soddisfatto della prestazione della squadra».


Video OneFootball


COSA VA MIGLIORATO – «In fase offensiva negli ultimi 20 metri si poteva fare meglio, nel secondo tempo la qualità è migliorata. Si vedeva dall’inizio che aspettano e cercano di contrattaccare. Abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia. Bella partita, ottima prestazione della nostra squadra. Ora recuperiamo e pensiamo al derby».

STRADA GIUSTA – «Sono d’accordissimo. In un gol normalmente ci sono degli errori. Attaccando bene e sulla riaggressione possiamo evitare, ma in generale ottima partita. Diamo continuità, attacchiamo con equilbrio e sappiamo come. Abbiamo sfruttato gli esterni. Sono contento della lettura dei ragazzi, sono contento della partita fatta. Ora recuperiamo bene, prepariamo la prossima che è importante, è un derby da giocare al massimo. Sono contento di quanto fatto fino ad oggi».

YILDIZ E CONCEICAO TITOLARI INSIEME IN EUROPA – «Non ci avevo fatto caso. I due stanno bene, stanno in forma. Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare dentro, loro aspettano e ripartono. Kenan e Francisco hanno la qualità per aiutare quando troviamo una squadra che si chiude dentro e inevitabilmente si apre all’esterno. Nell’uno contro uno li abbiamo trovati spesso nella zona giusta. Nel primo tempo un po’ bassi, nel secondo tempo abbiamo portato la palla dove dobbiamo portarla. Abbiamo creato tantissimo, sono soddisfatto di entrambi».

Lihat jejak penerbit