Juventusnews24
·11 Februari 2025
Juve Psv, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium
![Gambar artikel:Juve Psv, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F02%2Fallianz-stadium-e1692359465932.jpg)
Juventusnews24
·11 Februari 2025
(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Psv sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per l’andata dei playoff di Champions League 2024/25.
71′ Acclamato Vlahovic appena si è alzato dalla panchina per scaldarsi.
56′ Segna Perisic, proprio l’ex Inter a gelare lo Stadium. Ubriacato Kelly, poi tiro che non lascia spazio a Di Gregorio. Fischiatissimo Perisic dalla curva Sud dopo la rete.
46′ Primo cambio della Juventus, dentro Mbangula al posto di Yildiz. Qualche mugugno da parte dei tifosi alla lettura della sostituzione da parte dello speaker.
45′ Tifosi della Juve che pensano già al big match di domenica con l’Inter. ‘Chi non salta nerazzurro è’ il coro che si alza dalla curva.
34′ Esplode lo Stadium al gol di McKennie. Sassata sotto la traversa che spacca la porta e porta avanti i bianconeri: tifosi in estasi, l’americano esulta con la classica bacchetta di Harry Potter.
21‘ Thiago Motta non è soddisfatto spesso della sua linea difensiva che si abbassa troppo, anche Locatelli non vuole che stia troppo basso perché ci sono già troppi giocatori che creano confusione.
18′ Doppio rischio della Juve, che salva prima con la parata di Di Gregorio su Saibari e poi con l’intervento di Douglas Luiz in area. Mugugni del pubblico…
10′ Inizio arrembante della Juventus, che ha avuto almeno 3/4 potenziali palle gol non sfruttate. Spingono i bianconeri, i tifosi apprezzano l’atteggiamento della squadra e continuano a cantare ininterrottamente.