Juventus, Milik ritorna in campo: ecco dove si sta allenando l’attaccante | OneFootball

Juventus, Milik ritorna in campo: ecco dove si sta allenando l’attaccante | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 Februari 2025

Juventus, Milik ritorna in campo: ecco dove si sta allenando l’attaccante

Gambar artikel:Juventus, Milik ritorna in campo: ecco dove si sta allenando l’attaccante

La Juventus aspetta ancora Arek Milik. L’attaccante fermo ai box dall’estate ha ricominciato ad allenarsi sui campi da calcio.

Sembra essere arrivato il momento del ritorno sul campo di Arek Milik. L’attaccante polacco, è fermo ai box a causa di un infortunio muscolare, rimediato durante l’estate, nel ritiro pre-Europei con la sua nazionale. il personal trainer del polacco ha mostrato come procede il recupero del giocatore con un video sui social, direttamente dalla Polonia. Nonostante la Juventus si sia coperta in quella zona di campo, con l’acquisto di Randal Kolo Muani, Milik potrebbe tornare utile anche in ottica Mondiale per club. Tuttavia, non esiste ancora una tempistica definitiva per il suo ritorno.


Video OneFootball


Juventus, Kolo Muani: “Sono contentissimo di essere qui”

Nonostante Kolo Muani sia alla Juventus solamente in prestito, in una recente intervista, non ha chiuso le porte ad una sua permanenza futura, in bianconero.

“Sta andando tutto più che bene, sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia. Ho parlato con l’allenatore, coi capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni. Francamente, mi sento proprio bene. Si lavora molto, ma si lavora bene. E’ un grande cambiamento rispetto alla Ligue 1. Qui si lavora molto di più, si fatica di più, il calcio è molto più tattico. Ho fatto un ottimo debutto, i miei compagni di hanno molto aiutato, mi hanno dato i palloni giusti e io ho saputo sfruttarli a dovere. Ripeto, sono molto contento di essere qui a Torino e spero che questo buon momento continui anche in futuro”

Lihat jejak penerbit