Juventus, Perin: “Il Lipsia ha alzato gli standard, è bello attaccare e difendere tutti insieme” | OneFootball

Juventus, Perin: “Il Lipsia ha alzato gli standard, è bello attaccare e difendere tutti insieme” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 Oktober 2024

Juventus, Perin: “Il Lipsia ha alzato gli standard, è bello attaccare e difendere tutti insieme”

Gambar artikel:Juventus, Perin: “Il Lipsia ha alzato gli standard, è bello attaccare e difendere tutti insieme”

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Juventus-Stoccarda, valevole per la terza giornata di Champions League.

Il numero 1 bianconero difenderà i pali dell’Allianz Stadium nella sfida allo Stoccarda, data la squalifica di Di Gregorio contro il RB Lipsia. Mattia Perin è tornato proprio sulla gara contro i tedeschi, dove la Juventus ha realizzato una rimonta eroica sotto di un uomo e di un gol alla RedBull Arena: “A Lipsia c’è stata un’unione di intenti di tutti quelli che erano in campo che poche volte mi è capitato di sentire. Una connessione totale di tutta la squadra, ne abbiamo già parlato: ci siamo divertiti, è bello attaccare e difendere tutti insieme, dandoci carica a vicenda. C’era un’energia speciale, che dovremo essere bravi a ricreare domani. Quella partita ha alzato lo standard, ci siamo resi conto che possiamo fare cose belle e appaganti, grazie al lavoro che facciamo ogni giorno“.


Video OneFootball


Gambar artikel:Juventus, Perin: “Il Lipsia ha alzato gli standard, è bello attaccare e difendere tutti insieme”

Mattia Perin offers his hand to team mate Francisco Conceicao as he leaves the field of play after being shown his second yellow card and a subsequent red for allegedly diving in the penalty area as he was challenged by Adam Obert during the Serie A match against Cagliari. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus, Perin: “C’è tanto entusiasmo”

Mattia Perin, infine, conclude: “Vedo i miei compagni totalmente devoti alla causa, c’è entusiasmo e voglia di assimilare le idee e una nuova filosofia“.

La Juventus è pronta ad affrontare lo Stoccarda nella terza giornata di Champions League. I bianconeri mettono nel mirino la terza vittoria in tre partita per proseguire un trend europeo positivo. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha battuto il PSV a Torino per 3-1 e, nella giornata successiva, ha realizzato una rimonta incredibile a Lipsia da 2-1 a 2-3 con un uomo in meno. Uno dei protagonisti del match insieme a Dušan Vlahović, autore di una doppietta, è stato sicuramente Francisco Conceição. Il portoghese, che con una splendida azione personale ha realizzato il gol del definitivo 2-3, è stato costretto a guardare la gara contro la Lazio in tribuna. L’ex Porto, infatti, ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione nella gara dell’Allianz Stadium contro il Cagliari, finita in pareggio per 1-1. Adesso il figlio d’arte è pronto per tornare in campo sulla fascia destra: la difesa dello Stoccarda è avvisata.

Lihat jejak penerbit