Juventus, sospiro di sollievo per Douglas Luiz: nessuna lesione, ma quante assenze per Motta | OneFootball

Juventus, sospiro di sollievo per Douglas Luiz: nessuna lesione, ma quante assenze per Motta | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 Oktober 2024

Juventus, sospiro di sollievo per Douglas Luiz: nessuna lesione, ma quante assenze per Motta

Gambar artikel:Juventus, sospiro di sollievo per Douglas Luiz: nessuna lesione, ma quante assenze per Motta

La Juve di Thiago Motta deve fare i conti anche con un nuovo stop. Dopo 3 minuti di riscaldamento prima del match di Champions di ieri sera, Douglas Luiz si è fermato per un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Fortunatamente gli esami non hanno evidenziato lesioni.

Piove sul bagnato in casa Juventina, dopo la cocente sconfitta contro lo Stoccarda Motta dovrà, molto probabilmente, rinunciare a Douglas Luiz per la partita contro l’Inter. Il brasiliano si è fermato per un fastidio muscolare alla coscia sinistra, per il quale gli esami effettuati al J Medical hanno escluso lesioni. I soli quattro giorni che separano la data di oggi dal derby d’Italia contro l’Inter, però, non vengono in aiuto a Motta. Le condizioni dell’ex Aston Villa verranno monitorate quotidianamente.


Video OneFootball


Allarme infermeria per la Juventus, Motta alle prese con troppi infortuni

Oltre al già citato centrocampista ex Premier League, non migliorano le condizioni di Teun Koopmeiners: l’olandese, fermo dall’intervallo di Juve-Cagliari del 6 ottobre, per i postumi della botta al costato subita contro il Lipsia, sente ancora dolore nella respirazione profonda e, nonostante la sua forte volontà di rientrare contro i nerazzurri, è probabile che il giorno giusto per rivederlo in campo possa essere il turno infrasettimanale contro il Parma.

Un altro calciatore che rischia di saltare il match contro i campioni d’Italia è Nico Gonzalez, alle prese con una lesione al retto femorale della coscia destra. Thiago Motta ci conta, la prossima settimana sarà decisiva per valutarne la disponibilità. Senza rischiare nulla. Queste due assenze, combinate con quelle di Luiz e Mckennie assottiglierebbero, e di molto, le riserve, già scarne, della squadra bianconera. Dall’altra parte però, anche i nerazzurri sono alle prese con ingenti defezioni. Starà ai rispettivi tecnici trovare delle soluzioni creative per sopperire alle assenze e garantire spettacolo.

Lihat jejak penerbit