😍 Lazio, Castellanos: “Eredità di Immobile pesante, voglio restare. Con Dia c’è intesa, sulle espulsioni di Mina e Kalulu…” | OneFootball

😍 Lazio, Castellanos: “Eredità di Immobile pesante, voglio restare. Con Dia c’è intesa, sulle espulsioni di Mina e Kalulu…” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

¡17 Mei 2025

😍 Lazio, Castellanos: “Eredità di Immobile pesante, voglio restare. Con Dia c’è intesa, sulle espulsioni di Mina e Kalulu…”

Gambar artikel:😍 Lazio, Castellanos: “Eredità di Immobile pesante, voglio restare. Con Dia c’è intesa, sulle espulsioni di Mina e Kalulu…”

Valentin Castellanos, diventato ormai indispensabile per questa Lazio, si è concesso ad una bella intervista prima della delicata sfida contro l’Inter. Offerte a Repubblica, riprendiamo le sue parole da TMW:

Immobile – “Sento molto questa responsabilità. Ma sono al secondo anno, Baroni ha fiducia in me, i tifosi anche, sto bene qui e mi piacerebbe restare. Vedremo cosa accadrà in estate. La coppia con Dia? C’è intesa”.


Video OneFootball


Inter – “Loro lottano per lo scudetto, sono fortissimi, ma noi vogliamo 6 punti in 2 gare per il quarto posto. Per la stagione che abbiamo disputato, meritiamo la Champions”.

Numeri stagionali – “Qui in Italia c’è questa fissazione dei numeri, come se contasse solo quanti gol segni. Io non la penso così, è fondamentale che la squadra funzioni e vinca. Lavoro per il collettivo“.

Argentina – “Altro sogno da realizzare. Voglio giocare le mie carte facendo bene nella Lazio. So che il ct Scaloni ha fiducia in me, è uno stimolo in più“.

Rabbia agonistica – “È il mio modo di vivere le partite. Curo ogni dettaglio, le sponde, le rifiniture, i duelli individuali. Le espulsioni prese su Mina e Kalulu? È il calcio moderno: la tecnica non basta, bisogna combattere. Fuori dal campo sono un bravo ragazzo“.

Lihat jejak penerbit