Social Media Soccer
·13 Februari 2025
L'Everton dovrà presto rinunciare alla sponsorizzazione del marchio Stake.uk.com
![Gambar artikel:L'Everton dovrà presto rinunciare alla sponsorizzazione del marchio Stake.uk.com](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.socialmediasoccer.com%2Ffileadmin%2Fnews%2F2022-2023%2Feverton-of23_preseason.jpg)
Social Media Soccer
·13 Februari 2025
Una faccenda complicata coinvolge l'Everton. Il club britannico infatti perderà quasi certamente, intorno al mese di marzo, una delle più importanti fonti di entrata a livello commerciale. Footy Headlines specifica che Stake.uk.com, dopo una indagine della Gambling Commission, dovrà rinunciare alla licenza nel settore del gioco in Inghilterra.
L'attività in Gran Bretagna della Stake.uk.com è gestita da TGP Europe Limited che però, a causa di un'inchiesta aperta nei mesi scorsi, terminerà ufficialmente la sua attività il prossimo 11 marzo. A breve l'Everton stesso conoscerà tutti i rischi correlati alla possibile pubblicizzazione del gioco illegale.
Ricordiamo che i brand che si occupano di promozione del gioco d'azzardo sono stati definitivamente banditi dalle maglie delle squadre del massimo campionato inglese a partire dalla stagione agonistica 2026-2027.