DirettaCalcioMercato
·28 Februari 2025
Liverpool, Darwin Nunez potrebbe partire in estate: la situazione

DirettaCalcioMercato
·28 Februari 2025
Il Liverpool in estate potrebbe lasciar andare Darwin Nunez. Il calciatore, cercato già dall’Al Nassr, non è al centro del progetto.
Il Liverpool sta vivendo un’ottima stagione sotto la guida di Arne Slot. La squadra inglese è ripartita al meglio dopo l’addio in estate di Jurgen Klopp, che aveva portato i Reds a vincere tutto negli 8 anni in cui è stato in panchina. Attualmente la squadra di Anfield Road occupa la prima posizione in Premier League e sembra indirizzata alla vittoria del campionato, nella speranza di andare avanti anche in Champions League. Tuttavia, la dirigenza sta già programmando il mercato estivo e nel mese di gennaio si sono susseguite le voci di un possibile addio di Darwin Nunez in estate.
Come riportato da Fabrizio Romano, c’è una concreta possibilità che il calciatore uruguaiano possa partire in estate, considerando che anche in seguito all’interesse dell’Al Nassr nel mercato di riparazione i Reds non hanno chiuso la porta alla cessione. Attualmente, tuttavia, il calciatore è concentrato sulla stagione del suo club e vuole chiudere al meglio l’annata. Il calciatore quest’anno ha collezionato 22 presenze (molte delle quali da subentrante) mettendo a referto 4 gol e 6 assist.
Langsung
Langsung