📸 Lo United spegne il San Mamés! Tris 🔥, Amorim vede la finale. Bruno 😮 | OneFootball

📸 Lo United spegne il San Mamés! Tris 🔥, Amorim vede la finale. Bruno 😮 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Alessio D'errico·1 Mei 2025

📸 Lo United spegne il San Mamés! Tris 🔥, Amorim vede la finale. Bruno 😮

Gambar artikel:📸 Lo United spegne il San Mamés! Tris 🔥, Amorim vede la finale. Bruno 😮

Giornata incredibile e intensa a Bilbao prima e durante Athletic-Manchester United. Al grandissimo entusiasmo, a dir poco clamoroso, dei tifosi baschi, ha fatto seguito la realtà del campo con il Manchester United dominante.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

Per la squadra di Amorim un clamoroso 3 a 0 che ha spento il San Mames e regalato una buona fetta di finale ai Red Devils. Per la squadra di Amorim la prospettiva di riscattare una stagione in Premier inguardabile: vincendo il trofeo, infatti, sarà Champions League.


Video OneFootball


MANCHESTER UNITED DEVASTANTE, PRATICA CHIUSA IN 45'

All'entusiasmo del San Mames ha fatto da contraltare il campo con un Manchester United devastante. Gli uomini di Ruben Amorim hanno indirizzato sfida e semifinale in soli 45 minuti. 3-0 a fine primo tempo e Bilbao in 10 uomini.

Sugli scudi Bruno Fernandes.

Nessuno, oltre Salah, ha fatto meglio del portoghese in quanto a partecipazioni ai gol in questa stagione con club inglesi.

I Red Devils versione Europa League sono indomabili come dimostra un dato clamoroso sottolineato da Opta: il Manchester United ha segnato più gol in europa che in Premier nel 2025.


ENTUSIASMO INCREDIBILE, CHE CLIMA

I tifosi hanno mostrato un entusiasmo e un sostegno fuori dall'ordinario per spingere i propri beniamini all'impresa, paralizzando di fatto la città basca nel pre-partita.

Scene incredibili, a cui ci eravamo abituati dopo le vittorie in Supercoppa di Spagna e Copa del Rey, ma che riescono a emozionare ancora una volta. Il calcio in questa terra è più di uno sport, è culto.

Anche con la coreografia pre-partita, i tifosi si sono superati.

Non esistono colori al di fuori del bianco e del rosso al San Mames, uno degli stadi più caldi ed emozionanti del mondo intero. Clima di fuoco per il Manchester United, che dovrà superare anche il dodicesimo uomo.


📸 ANDER GILLENEA - AFP or licensors