Marsiglia, infortunio Carboni: l’argentino a Milano per ulteriori visite | OneFootball

Marsiglia, infortunio Carboni: l’argentino a Milano per ulteriori visite | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 Oktober 2024

Marsiglia, infortunio Carboni: l’argentino a Milano per ulteriori visite

Gambar artikel:Marsiglia, infortunio Carboni: l’argentino a Milano per ulteriori visite

Il centrocampista del Marsiglia, Valentin Carboni, ha rimediato una rottura del legamento crociato nelle scorse settimane. Il giocatore deve scegliere dove operarsi.

Nelle ultime settimane, sono stati numerosi i casi di grave infortunio, i quali hanno colpito altrettanti calciatori. Bremer, Rodri e Carvajal ne sono solo alcuni nomi e, a questi, nei giorni scorsi se n’è aggiunto un altro: quello di Valentin Carboni. Infatti, il classe 2005, ora in forza al Marsiglia, ha rimediato una rottura del crociato, che lo terrà lontano dai campi per parecchio tempo. Secondo il giornalista Pasquale Guarro, il calciatore ex Inter e Monza è a Milano per effettuare ulteriori visite e, soprattutto, per decidere dove essere operato, non escludendo l’ipotesi di un intervento all’estero.


Video OneFootball


Marsiglia, infortunio Carboni: il riscatto all’Inter non verrà pagato

Si tratta di una vera e propria disgrazia non solo per la squadra francese, ma anche per tutto il calcio europeo, che non vedrà per molto tempo una delle più grandi promesse per il futuro. Il Marsiglia, però, con ogni probabilità, non aspetterà che l’argentino si rimetta in sesto e nella condizione adatta per scendere in campo, infatti, come accaduto con Correa, Valentin Carboni farà ritorno all’Inter a fine stagione e non incasserà i 35 milioni relativi al suo riscatto.

Lihat jejak penerbit