Cagliarinews24
·27 Desember 2024
Cagliarinews24
·27 Desember 2024
Gianfranco Matteoli, ex Cagliari, ha rilasciato un’intervista per il quotidiano La Nuova Sardegna, parlando della situazione attuale del club rossoblù e del tecnico Davide Nicola. Le sue considerazioni:
VALUTAZIONE – «Secondo me la squadra non sta facendo male. La realtà è che c’è tanta concorrenza e molto livellamento anche in zona salvezza. Basta una vittoria e ti rimetti a posto, un paio di sconfitte e torni nella parte più scomoda della classifica»
COMPETIZIONE – «Cagliari abbastanza competitivo che mi sembra adatto per perseguire l’obiettivo salvezza. Quello che conta è che i ragazzi restino concentrati su quello che deve essere il traguardo. Capisco quelli che si lamentano, che protestano per i risultati, tutti vorremmo qualcosa di più dal Cagliari, ma bisogna anche sapersi accontentare. Senza dimenticare che la Serie A è un bene prezioso per la Sardegna»
DAVIDE NICOLA – «Buon allenatore, a me piace molto. Difende sempre la squadra e ha le idee chiare. Mi sembra poi che abbia fatto una cosa importante, ha saputo creare un gruppo solido. Questo è un bellissimo segnale che non può che indurre all’ottimismo».