Milannews24
·26 Februari 2025
Mercato Milan, possibile colpo in arrivo a giugno? Dichiarazioni forti, il top player non sfuma

Milannews24
·26 Februari 2025
Horacio Gaggioli, ex agente di Marco Asensio, ha parlato così della punta seguita in passato anche dal calciomercato Milan:
LE VOCI SULL’INTER PER LUI E JOAO FELIX – «Quando hai un giocatore importante come Asensio o Joao Felix, così rispondo anche a chi dice che l’Inter aveva iniziato una trattativa per il portoghese, è normale che l’intento del procuratore sia quello di mettere le opportunità all’interno del mercato. Gli agenti, dovendo lavorare ma anche dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando per trovare delle opportunità, arrivano a fare anche delle telefonate all’Inter ma noi siamo stati chiari con tutti».
CHANCE PER UN SUO ARRIVO IN ITALIA A GIUGNO? – «Ovviamente lo raccomanderei a qualsiasi squadra italiana. Dovunque andrà, se giocherà nel ruolo dove può rendere al meglio, sarà sempre un grandissimo giocatore. C’è stato un tempo in cui poteva essere un giocatore del Milan. Poi, prima di andare a Madrid, ho incontrato la Roma, ma non se ne è fatto nulla; parliamo del 2014».