Mercato Roma, Pellegrini piace in Premier: l’Arsenal osserva | OneFootball

Mercato Roma, Pellegrini piace in Premier: l’Arsenal osserva | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·9 Januari 2025

Mercato Roma, Pellegrini piace in Premier: l’Arsenal osserva

Gambar artikel:Mercato Roma, Pellegrini piace in Premier: l’Arsenal osserva

Si è ripreso la Roma con un gol capolavoro che pesa come un macigno nella notte più importante, ma potrebbe non bastare. Lorenzo Pellegrini secondo alcune indiscrezioni è ancora sul mercato, con il suo contratto il scadenza nel 2026 e le trattative che non sono state avviate. La sua storia è ancora tutta da scrivere.

Il club giallorosso ha fatto capire al giocatore che eventuali proposte sarebbero valutate con attenzione. Oltre ai contatti con il Napoli di Conte, che stima profondamente il capitano della Roma, si parla di un interesse dalla Premier League: più precisamente di un filo diretto con Londra, sponda Arsenal, attratta storicamente dai giocatori tecnici.


Video OneFootball


Resta in piedi anche l’ipotesi Inter, con l’ex giallorosso Frattesi come contropartita tecnica. Una soluzione last minute anche per i nerazzurri, nel caso in cui Marotta non riesca a venderlo per i 40 milioni richiesti. Conta però in questa grande partita a scacchi la grande volontà di Pellegrini di voler rimanere a Roma. Lo riporta l’edizione odierna de La Repubblica.

Lihat jejak penerbit