Messi incorona Nico Paz: “Ha una grande mentalità” | OneFootball

Messi incorona Nico Paz: “Ha una grande mentalità” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 Oktober 2024

Messi incorona Nico Paz: “Ha una grande mentalità”

Gambar artikel:Messi incorona Nico Paz: “Ha una grande mentalità”

Nico Paz non poteva ricevere un complimento migliore per il suo debutto. Lionel Messi, al termine della gara contro la Bolivia, ha speso delle bellissime parole nei suoi confronti.

Oltre alla tripletta e ai due assist forniti da Lionel Messi, nella vittoria per 6-0 dell’Argentina contro la Bolivia, c’è stato anche lo zampino di Nico Paz, al debutto con la maglia dell’Albiceleste. La stella del Como ha fornito l’assist del 6-0 al suo idolo, Messi. Quest’ultimo, al termine della partita, ha speso le seguenti parole per il numero 79 del Como.


Video OneFootball


“Purtroppo abbiamo perso Carboni di recente per un infortunio, e gli mandiamo tutto il nostro supporto. Oggi, Nico (Paz) ha fatto il suo debutto, e gioca anche lui molto bene ed è importante per noi. Ha una mentalità incredibile, ed è per questo che è dove è”.

“Nico ha un sacco di qualità e capisce il gioco alla perfezione. Ha una mentalità incredibile, ed è con un allenatore che è mio amico e lo aiuterà a crescere molto”.

Le parole di Nico Paz al termine della partita

Continua il momento magico per Nico Paz. Dopo un grande avvio in Serie A con la maglia del Como, l’ex Real Madrid è stato decisivo anche con l’Argentina fornendo un assist. Ecco le sue parole al termine della partita.

“È uno dei giorni più belli della mia vita, è stato un sogno. È pazzesco il fatto che le persone applaudano in questa maniera, è diverso da qualsiasi altra tifoseria al mondo”.

Lihat jejak penerbit