PianetaSerieB
·20 Mei 2025
💥 Migliaia di tifosi della Salernitana protestano contro la Lega B: Arechi deserto in caso di playout?

PianetaSerieB
·20 Mei 2025
Nella serata di ieri l’Arechi avrebbe dovuto ospitare il primo atto dei playout di Serie B fra Salernitana e Frosinone ma, come noto, il nefasto caos legato alle vicissitudini amministrative del Brescia ha portato alla momentanea sospensione degli spareggi salvezza.
Come riferito da SalernitanaNews.it, circa 1.000 sostenitori granata si sono recati nei pressi dell’impianto campano per protestare contro la suddetta decisione della Lega B, invocando rispetto per club, città e tifosi. Cori e striscioni contro vertici cadetti e FIGC, uno dei quali recitava un eloquente “A tavolino cambiate il finale, ma a Salerno sarà inferno reale”.
Tuttavia, con il passare delle ore, è emersa con grande concretezza la possibilità che gli ultras del Cavalluccio possano decidere di disertare gli appuntamenti nel caso in cui il doppio confronto salvezza contro la Sampdoria (?) dovesse alla fine davvero disputarsi con diversi giorni di ritardo, spegnendo quindi definitivamente i rumors su una possibile Serie B a 22.
Langsung
Langsung