Milan, Joao Felix in arrivo: Okafor verso l’addio per fargli spazio | OneFootball

Milan, Joao Felix in arrivo: Okafor verso l’addio per fargli spazio | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·3 Februari 2025

Milan, Joao Felix in arrivo: Okafor verso l’addio per fargli spazio

Gambar artikel:Milan, Joao Felix in arrivo: Okafor verso l’addio per fargli spazio

Il Milan è pronto ad accogliere Joao Felix. Il club rossonero ha trovato l’intesa con il Chelsea per il prestito dell’attaccante portoghese, che nelle prossime ore potrebbe diventare ufficialmente un nuovo rinforzo per la squadra di Sergio Conceição. Decisiva la volontà del giocatore e il lavoro del suo agente, Jorge Mendes, che ha accelerato la trattativa nelle ultime ore. L’operazione dovrebbe concludersi con un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con il Milan che si farà carico interamente dello stipendio da 3 milioni fino a giugno. Se tutto procederà senza intoppi, Joao Felix potrebbe sostenere le visite mediche già domani.

Milan, Joao Felix in arrivo: Okafor verso l’addio per fargli spazio

Con l’imminente chiusura del mercato, il Milan ha intensificato i contatti per regalare un rinforzo di qualità all’attacco. Joao Felix, desideroso di rilanciarsi dopo un’esperienza altalenante tra Chelsea e Atletico Madrid, ha manifestato il suo gradimento per la destinazione rossonera. Da giorni, Mendes è al lavoro per limare i dettagli con il Chelsea, cercando di convincere il club inglese ad accettare un prestito secco senza obblighi futuri. L’ultima svolta nella trattativa è arrivata questa mattina: il Chelsea, inizialmente intenzionato a ottenere un indennizzo di circa 5-6 milioni per il prestito, sembra aver accettato la formula proposta dal Milan. L’ottimismo cresce, mentre si attendono gli ultimi passaggi burocratici per la chiusura dell’affare.


Video OneFootball


L’arrivo di Joao Felix potrebbe influenzare anche il futuro di Noah Okafor. Il Milan ha bisogno di liberare spazio in rosa e l’attaccante svizzero è il principale candidato alla cessione. Dopo il mancato trasferimento al Lipsia, il Napoli e l’Atalanta hanno manifestato interesse per il giocatore, ma il tempo stringe. Il club rossonero dovrà trovare una soluzione rapida per chiudere l’operazione senza intoppi.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Lihat jejak penerbit