DirettaCalcioMercato
·1 Januari 2025
DirettaCalcioMercato
·1 Januari 2025
Il Milan cerca rinforzi per il Milan Futuro, la seconda squadra dei rossoneri, attualmente 18esimo nel gruppo B della Serie C. Per questo la dirigenza rossonera ha messo nel mirino Andrea Magrassi, attaccante classe ’93 di proprietà del Cittadella.
La dirigenza del Milan è attenta anche sul fronte Milan Futuro. A fronte degli scarsi risultati raccolti finora dalla seconda squadra del club rossonero, la proprietà ha deciso di rinforzare la rosa per smuovere la classifica, che vede attualmente la squadra di Abate posizionata alla diciottesima posizione nel gruppo B della Serie C.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe messo nel mirino Andrea Magrassi, attaccante 31enne in forza al Cittadella, club di Serie B. I veneti hanno già rifiutato una prima offerta della Triestina per l’attaccante, perché ritenuta troppo bassa. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo. Nelle ultime tre stagioni, giocate tutte in Serie B con il Cittadella, Magrassi ha collezionato 64 presenze segnando 4 gol. Probabilmente la Serie B non è la categoria più adatta per l’attaccante italiano, che potrebbe però giovare di un ritorno in Serie C con la maglia del Milan. In C infatti ha collezionato le sue stagioni migliori, specialmente quella del 20/21 con la maglia del Pontedera, con cui ha segnato 14 gol in 36 partite di campionato.