gonfialarete.com
·26 Januari 2025
gonfialarete.com
·26 Januari 2025
La domenica della ventiduesima giornata di Serie A si apre con il lunch match tra Milan e Parma, in programma domenica 26 gennaio alle 12:30 al Meazza. I rossoneri, reduci dal successo in Champions League contro il Girona, cercano continuità in campionato per migliorare la loro posizione in classifica. Il Parma, invece, arriva al match dopo il pareggio con il Venezia e punta a un risultato positivo per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici, Sérgio Conceição per il Milan e Fabio Pecchia per il Parma. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sérgio Conceição. A disposizione: Sportiello, Bennacer, Jovic, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Djuric. Allenatore: Fabio Pecchia. A disposizione: Corvi, Moretta, Estevez, Alqvist, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Leoni, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco.
Dove vedere Milan-Parma in tv e streaming La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con la possibilità di seguirla in streaming tramite l’app ufficiale della piattaforma. Il fischio d’inizio è fissato per le 12:30, un appuntamento imperdibile per i tifosi rossoneri e gialloblù.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com