DirettaCalcioMercato
·23 Mei 2025
Milan, presto nuova offerta del Manchester City per Reijnders: possibile addio?

DirettaCalcioMercato
·23 Mei 2025
Il Manchester City, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe pronto ad avanzare un’offerta importante al Milan per Reijnders.
Il Manchester City avrebbe intenzione di rimpolpare il centrocampo con il profilo di Tijjani Reijnders. Si è vociferato molto di questo possibile trasferimento e nella prossima settimana i cityzens potrebbero fare grandi passi avanti. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la franchigia inglese è pronta ad intavolare dei colloqui con i rossoneri per capire la valutazione economica. Si prevede che la prima offerta del Manchester City arriverà presto. Gli imfles vorrebbero concludere la pratica con velocità per prepararsi al meglio per il Mondiale per Club ma soprattutto per anticipare la folta concorrenza dei grandi club europei che monitorano la situazione legata a Reijnders.
Una stagione ineffabile quella elargita dal centrocampisra olandese Tijjani Reijnders col Milan. L’ex calciatore dell’AZ Alkmaar ha contribuito a moltissime occasioni da rete imbastite dai rossoneri. Senza dubbio il fiore all’occhiello di una stagione cupa e terra del Diavolo che è sprofondato negli inferi. Tijjani Reijnders dopo un campionato entusiasmante in cui ha realizzato 10 reti e fornito 4 assist, è pronto a risalire ma senza il Milan. Il Manchester City è piombato con veemenza sul calciatore e vorrebbe chiudere la pratica in fretta per prepararsi al Mondiale per Club. Sull’olandese c’è una vasta concorrenza che potrebbe compromettere il trasferimento come è già accaduto con la trattativa abortita di Florian Wirtz. Stavolta i Cityzens vogliono cogliere la palla al balzo e nella prossima settimana potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale al Milan.