Milan, Tare ha firmato: annuncio ufficiale la prossima settimana | OneFootball

Milan, Tare ha firmato: annuncio ufficiale la prossima settimana | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 Mei 2025

Milan, Tare ha firmato: annuncio ufficiale la prossima settimana

Gambar artikel:Milan, Tare ha firmato: annuncio ufficiale la prossima settimana

Sta per cominciare l’era di Tare al Milan: il ds oggi ha firmato il suo nuovo contratto e la prossima settimana comincerà il suo nuovo incarico.

Il Milan, dopo aver sondato un gran numero di nomi, ha finalmente trovato il suo nuovo ds: Igli Tare. Stando alle parole di Fabrizio Romano, l’ex Lazio ha firmato nella giornata di oggi il suo nuovo contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi 3 anni. Settimana prossima comincerà quindi il suo nuovo incarico da ds del club e arriverà probabilmente anche l’annuncio ufficiale del suo ingaggio.


Video OneFootball


Gambar artikel:Milan, Tare ha firmato: annuncio ufficiale la prossima settimana

LA SPEZIA, ITALY – APRIL 14: Igli Tare of SS Lazio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan, cosa dovrà affrontare Tare?

Uno dei temi principali che Igli Tare dovrà affrontare riguarda i rinnovi contrattuali. Le situazioni più delicate coinvolgono i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi in scadenza nel 2026. Il Milan dovrà presto decidere se rinnovare i loro contratti o valutare una cessione, per evitare il rischio di perderli a parametro zero tra un anno.C’è poi la questione di Cristian Pulisic: l’americano ha già trovato un’intesa con i rossoneri, ma prima di firmare vuole avere maggiori certezze sul progetto tecnico.

Lihat jejak penerbit