Morata a Mediaset: «Ci hanno fatto un gol alla prima azione, nel secondo tempo siamo entrati con questa mentalità. Ora abbiamo la possibilità di vincere un trofeo» | OneFootball

Morata a Mediaset: «Ci hanno fatto un gol alla prima azione, nel secondo tempo siamo entrati con questa mentalità. Ora abbiamo la possibilità di vincere un trofeo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·3 Januari 2025

Morata a Mediaset: «Ci hanno fatto un gol alla prima azione, nel secondo tempo siamo entrati con questa mentalità. Ora abbiamo la possibilità di vincere un trofeo»

Gambar artikel:Morata a Mediaset: «Ci hanno fatto un gol alla prima azione, nel secondo tempo siamo entrati con questa mentalità. Ora abbiamo la possibilità di vincere un trofeo»

Morata, attaccante del Milan, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match contro la Juventus di Supercoppa Italiana

Alvaro Morata ha parlato nel post-partita di Juve Milan, sfida di Supercoppa Italiana, ai microfoni di Mediaset. Le parole dell’attaccante rossonero ed ex del match:

PARTITA«Ci hanno fatto un gol alla prima azione, siamo entrati nel secondo tempo con la consapevolezza di dover rimontare. Siamo andati con più rischio e più giocatori in avanti, questo ci ha fatto avere più occasioni»


Video OneFootball


CONCEICAO«Dice che abbiamo tanta qualità e che dobbiamo metterci intensità, ci ha portata tanta energia, voglia e tanti nuovi meccanismi. Ora abbiamo la possibilità di vincere un trofeo».

IMPORTANZA SUPEROCOPPA – «Come ogni trofeo nella vita… Non sai mai quando sarà lìultima possibilità per vincere un trofeo. Entriamo a Milanello e vediamo i trofei che ha vinto il Milan e possiamo aggiungere un numero in più. Non è una Champions o una Serie A, ma è comunque un pezzo di storia in più. Ora dobbiamo recuperare bene e mettercela tutta»

Lihat jejak penerbit