Napoli, Caprile: “Meret? Mi sento fortunato di allenarmi con lui. Classifica? Vedremo a Maggio” | OneFootball

Napoli, Caprile: “Meret? Mi sento fortunato di allenarmi con lui. Classifica? Vedremo a Maggio” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 Oktober 2024

Napoli, Caprile: “Meret? Mi sento fortunato di allenarmi con lui. Classifica? Vedremo a Maggio”

Gambar artikel:Napoli, Caprile: “Meret? Mi sento fortunato di allenarmi con lui. Classifica? Vedremo a Maggio”

Elia Caprile, nella giornata odierna, ha rilasciato un’intervista per Radio Crc. Il portiere ha raccontato della sua esperienza con la maglia del Napoli.

Entrato al 36′ di JuventusNapoli, Elia Caprile ha subito un solo gol in 3 partite da titolare. Il portiere ha rilasciato un’intervista a Radio Crc parlando del nuovo ambiente, il rapporto con Meret e tanto altro.


Video OneFootball


Questi i temi trattati dall’estremo difensore classe 2001, i pochi gol subiti da lui e dal Napoli: “Il fatto di aver subito pochi tiri significa che siamo compatti, ma non dipende solo dal portiere o dalla difesa, ma da tutta la squadra. Tutti noi ci muoviamo bene ed il mister ci spinge ad essere compatti, forse è questo il segreto”.

Il senso d’appartenenza della città di Napoli? “Il fatto che sia venuto in città da piccolo mi ha aiutato a capire subito quali siano i pregi e i difetti: io a Napoli sto benissimo, la cosa che mi rende più napoletano è il fatto che mi piace mangiare. Il mister magari non sarà contento, però a Napoli si mangia bene e quindi sono contento di far parte di questa squadra”.

Il rapporto con Meret? Una dote da rubargli? “Ho la fortuna di potermi allenare con lui tutti i giorni e lo vedo in campo, non c’è una dote singola ma con gli occhi cerco di catturare qualsiasi cosa”. La classifica? “Sicuramente ci dà consapevolezza ma la stagione è lunga, il campionato non finisce oggi e non ci facciamo prendere dall’entusiasmo: sappiamo di dover lavorare tanto, poi a maggio vedremo”.

Lihat jejak penerbit