Napoli, è durato tre ore l’incontro tra Conte e ADL: l’esito! E la Juve… | OneFootball

Napoli, è durato tre ore l’incontro tra Conte e ADL: l’esito! E la Juve… | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 Mei 2025

Napoli, è durato tre ore l’incontro tra Conte e ADL: l’esito! E la Juve…

Gambar artikel:Napoli, è durato tre ore l’incontro tra Conte e ADL: l’esito! E la Juve…

Sono ore caldissime in casa Napoli. Proprio in queste ore si sta decidendo il futuro di Antonio Conte.

Dopo aver festeggiato il quarto scudetto (il secondo nel giro di tre anni), è tempo di pensare al futuro in casa Napoli. Questa mattina c’è stata la visita al Papa, ma una volta finita, i pensieri si sono rinvolti subito a questioni di campo. Infatti, come svelato da Gianluca Di Marzio, subito dopo c’è stato un incontro tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e la dirigenza (Maurizio Chiavelli, amministratore delegato, e Giovanni Manna, direttore sportivo) partenopea. Il meeting è durato tre ore. Le parti si sono prese del tempo prima di prendere una decisione definitiva. Dunque, al momento, non c’è una rottura.


Video OneFootball


Negli scorsi giorni, proprio Gianluca Di Marzio, ha raccontato che il tecnico pugliese sembrerebbe orientato a lasciare il Napoli. Nel caso la scelta dovesse essere confermata, il club campano chiuderebbe per Massimiliano Allegri, che ha già dato la sua massima disponibilità. E secondo Sky Sport, entro questa settimana la Juventus farà un tentativo per Conte, informando prima il Napoli per rispetto.

Napoli, Allegri pronto a subentrare a Conte in caso di addio

Massimiliano Allegri piace anche al Milan, ma la sua priorità resta il Napoli, con cui – secondo La Gazzetta dello Sport – avrebbe già trovato un accordo per un biennale da 6 milioni a stagione. I contatti tra le parti sarebbero stati frequenti, e la presenza di Giovanni Manna, che ha già lavorato con Allegri ai tempi della Juventus, starebbe agevolando la trattativa. Dopo un anno di stop, Allegri è pronto a tornare in Serie A. La sua ultima esperienza sulla panchina bianconera non ha lasciato il segno, ma l’impressione è che in una piazza come Napoli possa rilanciarsi.

Lihat jejak penerbit