Napoli, Kvaratskhelia: “Ho sempre sognato di essere un calciatore. Conte? contendo di lavorare con lui” | OneFootball

Napoli, Kvaratskhelia: “Ho sempre sognato di essere un calciatore. Conte? contendo di lavorare con lui” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 Oktober 2024

Napoli, Kvaratskhelia: “Ho sempre sognato di essere un calciatore. Conte? contendo di lavorare con lui”

Gambar artikel:Napoli, Kvaratskhelia: “Ho sempre sognato di essere un calciatore. Conte? contendo di lavorare con lui”

Khvicha Kvaratskhelia ha fatto una lunga intervista ai canali della FIFA, tanti i temi toccati dal georgiano, dal nuovo Mister al suo sogno da bambino, fino al suo Napoli.

Dopo aver fatto una prima stagione da urlo, il georgiano si sta riprendendo lo scettro partenopeo, trovando già 3 reti e contribuendo al primato del suo Napoli. Ai canali della FIFA ha rilasciato una lunga intervista parlando del Napoli, di Antonio Conte e di tanto altro. Di seguito l’intervista riportata da TUTTOmercatoWEB.com.


Video OneFootball


Il sogno realizzato del georgiano: “Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista, ma all’inizio non mi sembrava vero. Quando andavo a vedere la Nazionale non avrei mai immaginato che un giorno sarei sceso in campo anch’io, con altri bambini a sostenermi dagli spalti. Ho imparato che tutto è possibile nella vita, purché si abbia la convinzione e la volontà di fare di tutto per realizzarlo. I sogni diventano realtà.

Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? “Sono felice di avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. Altre persone mi avevano detto che era un grande allenatore e sono contento di poterlo sperimentare in prima persona. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di migliorare sia fisicamente che tatticamente. Credo che con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati sia a livello di club che a livello internazionale”.

Vincere lo scudetto a Napoli ti ha aiutato anche a lottare per il premio The Best FIFA come miglior calciatore nel 2023. Quanta soddisfazione hai provato nell’avere la possibilità di competere con i migliori al mondo? “È stata una bellissima emozione essere nominato per quel premio. Mi ha dato più fiducia e motivazione per dimostrare che quella non è stata solo una coincidenza. Farò di tutto per tornare su quel palcoscenico e sono certo che lo farò. Sto lavorando duro per questo, e credo fermamente che i miei sforzi saranno ripagati”.

Lihat jejak penerbit