Napoli, rientra Olivera? La probabile formazione per l’Atalanta | OneFootball

Napoli, rientra Olivera? La probabile formazione per l’Atalanta | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·18 Januari 2025

Napoli, rientra Olivera? La probabile formazione per l’Atalanta

Gambar artikel:Napoli, rientra Olivera? La probabile formazione per l’Atalanta

Dopo aver salutato Kvaratskhelia, il Napoli torna a concentrare tutte le sue energie sulla lotta scudetto. Il prossimo step nel percorso è fondamentale: ad aspettare Conte c’è l’Atalanta di Gasperini.

All’andata fu disfatta. Ma, da quel momento in poi, il Napoli ha sbagliato raramente. Dimostrando, partita per partita, di aver acquisito il cinismo e la consapevolezza delle grandi squadre. Grandi squadre, lo sappiamo, fanno grandi imprese. E l’impresa tanto attesa da tutto il popolo partenopeo è il quarto scudetto. Con Conte si può: anche quest’anno il suo metodo si sta rivelando spina nel fianco per chiunque. Lo sarà anche per Gasperini? Il primo atto ha evidenziato l’opposto; domani, però, sarà tutta un’altra partita. Un altro scenario, un altro palcoscenico. E la posta in palio è parecchio alta.


Video OneFootball


Napoli, chi per l’Atalanta? La probabile formazione

Rispetto all’ultima partita contro l’Hellas Verona, non dovremmo assistere a corposi cambiamenti in casa Napoli. Tra i pali ci sarà, ovviamente, Meret; davanti a lui, agiranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. L’uruguayano ha smaltito l’infortunio e potrebbe partire subito dal primo minuto. Ancora ai box, invece, Buongiorno.

Nessuna novità anche in mezzo al campo: Zambo-Anguissa e McTominay spalleggeranno Lobotka nella costruzione del gioco. Davanti, invece, atteso spazio per il tridente che tanto sta convincendo nelle ultime uscite: Neres, Lukaku, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo-Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Politano. All. Conte

Lihat jejak penerbit