gonfialarete.com
·7 Februari 2025
Non c’è pace per Gasperini, ennesimo infortunio per un suo calciatore: Daniel Maldini salta il Verona
![Gambar artikel:Non c’è pace per Gasperini, ennesimo infortunio per un suo calciatore: Daniel Maldini salta il Verona](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2Fdaniel-maldini-1200g-nur-getty-e1728389772927.jpg)
gonfialarete.com
·7 Februari 2025
Piove sul bagnato in casa Atalanta, dove, poche ore fa, è arrivato l’ennesimo infortunio in stagione. Questa volta, ad essere vittima di un infortunio muscolare è Daniel Maldini, calciatore che è arrivato all’Atalanta per sostituire l’infortunato Lookman, che ne avrà ancora per qualche settimana. Al suo posto è pronto Brescianini, che avrà un’occasione da titolare nella gara contro il Verona di domani.
Con il fitto calendario, che vede le squadre impegnate nelle coppe europee giocare ogni tre giorni, gli infortuni sono aumentati a dismisura. È il caso dell’Atalanta, che nel corso dell’ultima settimana ha perso ben tre calciatori per piccoli problemi muscolari. Allargando il cerchio al numero totale dei calciatori nerazzurri i nomi sarebbero ben 7: Kossonou, Kolasinac, Scalvini, Lookman, Scamacca,Carnesecchi e l’ultimo arrivato Daniel Maldini.
Proprio il calciatore ex Monza, infatti, quest’oggi, ha rimediato un infortunio muscolare nel corso dell’allenamento pomeridiano. Sarà sicura la sua assenza nel match di domani con l’Hellas Verona, in programma allo stadio Bentegodi alle ore 15:00. Maldini era arrivato a Bergamo, nelle ultime ore del mercato, proprio per sostituire Ademola Lookman, anch’esso alle prese con un infortunio muscolare. Al suo posto, nel match di domani, sarà disponibile Marco Brescianini, che scalpita per un posto da titolare.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Langsung
Langsung
Langsung