Pallone d’Oro Vinicius: il Real si prepara a festeggiare | OneFootball

Pallone d’Oro Vinicius: il Real si prepara a festeggiare | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 Oktober 2024

Pallone d’Oro Vinicius: il Real si prepara a festeggiare

Gambar artikel:Pallone d’Oro Vinicius: il Real si prepara a festeggiare

Protagonista di una stagione straordinaria, Vinicius Jr è uno dei candidati principali alla vittoria del Pallone d’Oro e a Madrid danno per scontata la vittoria del brasiliano.

Il club e la sua stella brasiliana si stanno preparando per la cerimonia del 28 ottobre, che incoronerà il Carioca. A Valdebebas danno per scontato che lo vincerà. Dunque, non ci sono solo cattive notizie al Real Madrid. Ancelotti non ha ancora trovato la sua squadra: Mbappé non ha ancora brillato al Bernabéu e il grave infortunio di Dani Carvajal ha gelato i tifosi delle Merengues domenica scorsa. Ma finalmente una gioia in questo mese di ottobre: il Pallone d’Oro per Vinicius.


Video OneFootball


La sua campagna merita un riconoscimento di tale portata.: Vinicius Junior ha collezionato 39 presenze con il Real Madrid, segnando 24 gol e fornendo 11 assist; ha segnato nella finale di Champions League, giocando un ruolo fondamentale per tutta la competizione, e ha spinto la squadra di Ancelotti nelle fasi più calde della Liga.

Pallone d’Oro Vinicius: superati i rivali Rodri, Bellingham e Carvajal

In Spagna non si parla di altro. La vittoria del premio più prestigioso del mondo del calcio sembrerebbe indirizzata al brasiliano e a Valdebas stanno già organizzando i preparativi per la celebrazione di questo grande traguardo. L’esterno dei blancos avrebbe superato così la concorrenza dei compagni Bellingham e Carvajal e del centrocampista del City, Rodri. Tutto è ancora da definire, ma in Spagna sono certi: Vinicius vincerà il Pallone D’Oro.

Lihat jejak penerbit