Pedullà senza filtri: «Cessioni dei giocatori della Juventus Next Gen per riparare a tre anni disastrosi. Vita della società messa a repentaglio, ma ora…» | OneFootball

Pedullà senza filtri: «Cessioni dei giocatori della Juventus Next Gen per riparare a tre anni disastrosi. Vita della società messa a repentaglio, ma ora…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·6 Februari 2025

Pedullà senza filtri: «Cessioni dei giocatori della Juventus Next Gen per riparare a tre anni disastrosi. Vita della società messa a repentaglio, ma ora…»

Gambar artikel:Pedullà senza filtri: «Cessioni dei giocatori della Juventus Next Gen per riparare a tre anni disastrosi. Vita della società messa a repentaglio, ma ora…»

Pedullà senza filtri sulle cessioni dei giovani della Juventus Next Gen: le dichiarazioni del giornalista su queste scelte

Alfredo Pedullà ha così commentato le cessione dei giocatori cresciuti nella Juventus Next Gen tra l’ultimo calciomercato di gennaio e quelli delle scorse sessioni. La sua analisi.

LE PAROLE – «Dalla Next Gen la Juve ha ricavato oltre 100 milioni. Qui si è spaccato il dibattito su chi non si sarebbe dovuto cedere. Quando sei reduce da tre anni disastrosi, che hanno messo a repentaglio la vita della società, quando devi trovare delle soluzioni per risolvere questo problema i 100 milioni sono la panacea.


Video OneFootball


Senza quei soldi rischi di non andare avanti. Mi rendo conto qualcuno sia affezionato a quei giocatori, ognuno esprime delle idee che possono essere condivisibili o meno ma era l’unica strada, indipendentemente dal fatto che alcuni acquisti di agosto non hanno reso. Le somme poi si tirano dopo almeno un anno, ma ricordate quello che è accaduto, come è accaduto, le situazioni che hanno costretto tutti a ripartire da zero per riparare quanto fatto prima».

Lihat jejak penerbit