gonfialarete.com
·8 Januari 2025
gonfialarete.com
·8 Januari 2025
Milan Skriniar è pronto a salutare il Psg e la Ligue 1. L’ex Inter in questa stagione è finito ai margini del progetto di Luis Enrique e non ha intenzione di restare in panchina a lungo. Su di lui c’è l’interesse di Galatasaray e Aston Villa, ma lo slovacco preferirebbe tornare in Serie A. Fin qui però, non è arrivata nessuna offerta dal campionato italiano.
Il futuro di Milan Skriniar è lontano dal Paris Saint Germain. Arrivato due estati fa a parametro zero dall’Inter, lo slovacco non è mai stato centrale nel progetto di Luis Enrique e in questa stagione, è finito proprio ai margini della rosa. Fin qui solo 381′ in campo, per un totale di 5 presenze in Ligue 1. Non mancano di certo offerte per il classe ’95. Su di lui c’è l’interesse di Galatasaray e Aston Villa. Nonostante la concorrenza non manchi, il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A.
Dopo le esperienze con Sampdoria e Inter, a 29 anni sente di poter dare ancora molto. Nei giorni scorsi ci sono stati sondaggi da parte di Napoli e Juventus, con Antonio Conte particolarmente interessato dopo averlo allenato a Milano, ma fin qui non c’è stata ancora nessuna offerta ufficiale. Quello che sicuramente complica qualsiasi tipo di trattativa è l’ingaggio molto alto del difensore slovacco. Il suo futuro e lontano da Parigi e chissà se un giorno lo rivedremo nel nostro campionato, dove, fino a due stagioni fa era tra i migliori in assoluto
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com