DirettaCalcioMercato
·30 Januari 2025
Ranieri con i titolarissimi in Europa: le probabili formazioni di Roma-Eintracht
![Gambar artikel:Ranieri con i titolarissimi in Europa: le probabili formazioni di Roma-Eintracht](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2Fas-roma-v-sc-braga-uefa-europa-league-2024-25-league-phase-md6-scaled.jpg)
DirettaCalcioMercato
·30 Januari 2025
Giovedì 30 gennaio andrà in scena l’ultima giornata della League Phase della nuova Europa League. Ecco le probabili formazioni di Roma Eintracht Francoforte.
Alle ore 21:00, la Roma di Claudio Ranieri affronterà l’Eintracht Francoforte di Dino Toppmöller in un match fondamentale per il futuro europeo dei giallorossi. La Roma è obbligata a vincere per alimentare le speranze di accedere ai playoff, rischiando altrimenti l’eliminazione. Diversa la situazione per i tedeschi, secondi nella classifica generale con 16 punti, a cui basta un pareggio per la qualificazione matematica agli ottavi.
Contro i tedeschi, Ranieri non dovrebbe stravolgere l’undici titolare, puntando così su Dovbyk unica punta, sostenuto da Dybala e Pellegrini. Sulle corsie laterali, invece, ci sarà spazio per Saelemaekers ed Angelino, mentre Hummels torna titolare in un terzetto di difesa che potrebbe essere formato da Mancini e N’Dicka davanti a Svilar. Confermati anche Paredes e Koné a centrocampo, con Pisilli che dovrebbe partire dalla panchina.
Per l’Eintracht invece solito modulo, con in difesa a tre con Collins, Koch e Theate che difendono il portiere Trapp. Centrocampo composto da Kristensen, Skhiri, Larsson, Brown che agiranno alle spalle dei trequartisti Götze e Knauff alle spalle della prima punta atipica Ekitike.
UDINE, ITALY – JANUARY 26: Artem Dovbyk of AS Roma celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on January 26, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Skhiri, Larsson, Brown; Götze, Knauff; Ekitike. Allenatore: Dino Toppmöller.