Calcionews24
·21 Februari 2025
Roma, Ghisolfi sul sorteggio di Europa League: «Sarà una sfida affascinante contro l’Atlethic ma noi siamo la Roma, ci faremo trovare pronti»

Calcionews24
·21 Februari 2025
Al termine del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League tenutosi a Nyon, il Ds giallorosso Florient Ghisolfi ha commentato ai canali ufficiali del club la doppia gara contro l’Athletic Bilbao, squadra già affrontata nelle qualificazioni. A seguire le parole del Ds della Roma.
DI NUOVO L’ATHLETIC – «Affrontiamo di nuovo l’Athletic Club. Questa volta sarà una sfida su due gare, con l’andata e il ritorno che metteranno alla prova entrambe le squadre. Il Bilbao è un club con una storia e un’identità molto forti, profondamente legato alla sua terra e ai suoi valori, con giocatori di grande qualità e un’energia particolare che deriva dal loro senso di appartenenza. E la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio darà loro una motivazione extra».
IDENTITA’ – «Ma noi siamo la Roma, un Club con un’identità altrettanto forte, una storia europea importante e un gruppo che sa affrontare le sfide con personalità e ambizione. Ci faremo trovare pronti, con la nostra voglia di andare avanti. Sarà una sfida affascinante e siamo pronti a giocarcela con determinazione e il desiderio di portare la Roma il più lontano possibile in questa competizione».