Roma, Pellegrini: “Grazie a tutti per il sostegno, lavorerò forte per farmi trovare pronto” | OneFootball

Roma, Pellegrini: “Grazie a tutti per il sostegno, lavorerò forte per farmi trovare pronto” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 Mei 2025

Roma, Pellegrini: “Grazie a tutti per il sostegno, lavorerò forte per farmi trovare pronto”

Gambar artikel:Roma, Pellegrini: “Grazie a tutti per il sostegno, lavorerò forte per farmi trovare pronto”

Nel saluto dello Stadio Olimpico a Claudio Ranieri, ieri sera la Curva Sud ha esposto uno striscione di vicinanza a Lorenzo Pellegrini: il commento social del capitano della Roma.

Ieri allo Stadio Olimpico è stata una serata dalla mille emozioni. Prima la vittoria nello scontro diretto contro il Milan che ha permesso alla Roma di conquistare tre punti fondamentali nella corsa all’Europa e poi il saluto del popolo giallorosso a Claudio Ranieri. Non solo, la Curva Sud e altri settori dell’Olimpico, attraverso degli striscioni hanno voluto mostrare la propria vicinanza a Lorenzo Pellegrini, che ha concluso in anticipo la propria stagione per infortunio ed è stato operato settimana scorsa in Finlandia. Ora inizia la fase di riabilitazione a Trigoria e il capitano attraverso un post su Instagram ha voluto ringraziare il popolo romanista.


Video OneFootball


Roma, Pellegrini ringraziare i tifosi per gli striscioni in occasioni della sfida con il Milan

Attraverso uno striscione messo in mostra nel corso di Roma-Milan, la Curva Sud ha voluto mostrare la propria vicinanza al proprio Capitano, Lorenzo Pellegrini. “Lorenzo Pellegrini sempre al tuo fianco. Un capitano romano e romanista che alza una coppa. Lo sognavamo fin da bambini. Gratitudine e rispetto per Lorenzo Pellegrini!”.

Nel tardo pomeriggio di oggi, è arrivato il messaggio di ringraziamento attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram del numero sette giallorosso. “Grazie a tutti per il sostegno alla squadra e a me ieri sera allo Stadio Olimpico, ora manca solo l’ultima battaglia della stagione da giocare insieme. Oggi è già un giorno in meno per tornare a giocare e lottare per i nostri colori, lavorerò forte per farmi trovare al meglio la prossima stagione. Lorenzo”.

Lihat jejak penerbit