DirettaCalcioMercato
·14 November 2024
DirettaCalcioMercato
·14 November 2024
Nicola Zalewski, laterale della Roma, ha parlato dal ritiro della nazionale polacca riguardo a diversi temi, tra cui il possibile addio alla Roma.
Dopo più di due mesi dalla fine del mercato, Nicola Zalewski, esterno della Roma, è tornato a parlare del caso emerso negli ultimi giorni di mercato, con il rifiuto al Galatasaray in extremis, e la momentanea esclusione dalla rosa. Ecco le parole di Zalewski sul no al Galatasaray, trascritte da TuttoMercatoWeb: “Mi sento romanista, non ho mai fatto ragionamenti in estate se fosse meglio lasciare la Roma in quel momento o alla fine del contratto. Sono giovane, la cosa più importante per me è giocare e volevo farlo nella Roma. L’esclusione dopo aver rifiutato il Galatasaray? Sono rimasto sorpreso dalla reazione del club, ma fortunatamente è acqua passata“. Poi, l’esterno italo-polacco ha aggiunto: “In estate sono stato molto vicino al Galatasaray e poi al PSV. Ho analizzato tutto e ho preso la decisione che mi sembrava migliore, rimanere a Roma”.
Nel continuo dell’intervista, Zalewski ha parlato del suo rapporto con il mister che lo ha lanciato in prima squadra, Josè Mourinho. Ecco le sue parole: “Mi è stato davvero di supporto. È stato molto importante per la mia carriera. Mi ha permesso di giocare in prima squadra, ma potevo contare su di lui non solo per il calcio: mi è stato molto vicino quando è morto mio padre. Ogni volta che ne avrò l’opportunità, lo ringrazierò volentieri. Vorrei che tutti gli allenatori avessero la sua personalità”.