PianetaSerieB
·8 Januari 2025
PianetaSerieB
·8 Januari 2025
Alberto Cerri, da poco diventato un nuovo calciatore della Salernitana, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per fare il punto della situazione.
Scelta – “Cosa mi ha spinto ad accettare la proposta? Sicuramente la storia che ha questa società, il tifo. Io sono qui perché ci credo, altrimenti non sarei venuto. Sono qui per combattere e per risollevare la classifica. Sono parecchio assatanato. Da un po’ sono fermo, dunque sono motivato e ho grande voglia di fare bene. Voglio aiutare la squadra in ogni modo, ciò che ha detto il direttore è vero“.
Serie B – “Dobbiamo pensare a ciò che abbiamo davanti, non al passato. Solo così possiamo fare bene. Sono qui da ieri, ci stiamo allenando. Vedo i ragazzi concentrati. Il lavoro paga sempre e noi dobbiamo farlo a testa bassa“.
Breda – “Fondamentale per il mio arrivo. Dopo Perugia spero di ripetermi con lui e di fare bene. Consapevole, però, che l’unica cosa che conta è la Salernitana“.
Tifosi – “Non penso che io debba dire qualcosa a loro. La storia di questa tifoseria parla da sola. L’unica cosa che posso fare è quella di chiedergli di venire allo stadio e di starci vicini. Da avversario ogni volta che venivo qui avvertivo la vicinanza della gente a questa squadra. Noi metteremo tutto in campo per svoltare la stagione“.