Sassuolo, Grosso: “Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup out. Verdi lo valuterò” | OneFootball

Sassuolo, Grosso: “Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup out. Verdi lo valuterò” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·7 Februari 2025

Sassuolo, Grosso: “Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup out. Verdi lo valuterò”

Gambar artikel:Sassuolo, Grosso: “Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup out. Verdi lo valuterò”

Fabio Grosso, alla vigilia della gara contro il Mantova, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare cosa si aspetta dal suo Sassuolo. Riprendiamo le sue parole da sassuolonews.net:

Rosa – “Come abbiamo fatto fino ad ora, provando a fare il meglio quotidianamente e dove cercheremo di essere presenti il giorno della gara, provando a rendere tutti protagonisti. Ora abbiamo una bella sfida davanti e siamo pronti per provare a giocarla. Non so cosa aggiungere ancora. Sappiamo quelli che siamo e sappiamo cosa vogliamo, lavoreremo quotidianamente per essere migliori e per cercare di raggiungere l’obiettivo“.


Video OneFootball


Mantova – “Hanno caratteristiche chiare, è una squadra che ha fatto molto bene, è insieme da diverso tempo e ha caratteristiche forti. Cercheremo di farci trovare pronti, sapendo che servirà una grande continuità, una grande presenza sul terreno di gioco. È una squadra diversa rispetto a quelle affrontate nelle ultime settimane. Ogni squadra nasconde delle difficoltà in un campionato difficile. Le caratteristiche degli avversari sono molte chiare, amano preparare bene le azioni, hanno delle qualità belle, delle volte hanno raccolto altre volte meno ma sappiamo a cosa andiamo incontro e sappiamo cosa vogliamo fare perché vogliamo cercare di fare grandi gare per ottenere il risultato migliore, vogliamo una grande gara collettiva e singola per metterli in difficoltà“.

Arruolabili – “Non abbiamo a disposizione Thorstvedt, Mazzitelli, Skjellerup che ieri ha avuto un problema e si è dovuto fermare. Un altro paio di ragazzi hanno dei fastidi e cercheremo di recuperarli, gli altri ci sono“.

Modulo – “Continueremo a fare quello che stiamo facendo. Delle volte abbiamo già cambiato e non escludo. Non abbiamo intenzione di cambiare adesso, anche altre volte abbiamo messo in campo i ragazzi in altre posizioni ma non è determinante il modulo ma il modo e dobbiamo sapere quello che ci rappresenta“.

Richieste sul mercato – “Non ho quasi mai chiesto qualcosa alla società, ho sempre parlato di quello che può essere il percorso, come voler strutturare una squadra ma non mi sono mai addentrato in percorsi diversi di quelli che sono gli allenamenti, per cercare a migliorare il potenziale dei ragazzi, questo è quello che mi piace fare“.

Nuovi – “Mazzitelli non ci sarà, Skjellerup nemmeno. Gli altri mancano dal ritmo gara e vogliamo farlo recuperare il prima possibile. Abbiamo a disposizione tutto il resto della nostra rosa e siamo pronti a ripreparare la partita come abbiamo sempre fatto cercando di limitare i pregi dell’avversario“.

Romagna – “Non credo che Filippo inizierà la partita ma sarà con noi come era stato domenica. Simone lo valuto insieme a tutti i compagni, cercheremo di fare le scelte migliori. Saranno determinanti quelli che iniziano e anche quelli che entrano“.

Lihat jejak penerbit