PianetaChampions
·29 Oktober 2024
PianetaChampions
·29 Oktober 2024
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato del ridotto impiego del nuovo acquisto Federico Chiesa in conferenza stampa prima del match di Carabao Cup col Brighton.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:
“Un ritorno di Chiesa in Italia? Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. Passare da lì a un campionato ad alta intensità, a uno stile di gioco ad alta intensità, è difficile in generale per ogni giocatore, ma soprattutto se hai avuto un precampionato come questo.
Lo sapevamo già da prima, quindi sapevamo che dovevamo stare molto attenti e adattarci dove possibile alle sue esigenze individuali, ma non è stato ancora perfetto, quindi stiamo cercando di trovare il modo giusto per farlo crescere senza sovraccaricarlo, e questo è stato difficile fino ad ora, ma ho piena fiducia che accadrà”.